6 mesi di lavoro per 110.000 (centodiecimila) dollari non sono male.
E' vero, è un lavoro temporaneo, e per guadagnarselo Ben Southall ha dovuto sbaragliare 34.000 candidati....
Però il lavoro consiste nel non fare praticamente nulla, su un'isola deserta e ospite di una casa con tre camere e piscina....
La trovata promozionale è del distretto del Queensland, in Australia. You tube e Facebook hanno fatto la parte del leone in questa geniale azione di marketing, con il risultato che oggi tutti i giornali del mondo parlano del Queensland, praticamente a costo zero per l'ente turistico che l'ha promosso (e chissà quanti ordini fioccheranno all'agenzia che ha curato l'operazione...) .
Ecco qui l'articolo tratto dal Corriere di oggi
Chapeau.
E una nuova frontiera cade: You Tube e Facebook sono i nuovi canali per il marketing.
mercoledì 6 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento