venerdì 11 luglio 2008

E tu, quanto sei rimasto bambino?

E' proprio vero che in vacanza le prospettive cambiano totalmente.

Le massime preoccupazioni che ho avuto questa settimana sono state:

A) seguire il calciomercato del Torino (che ho seguito anche male... ho saputo dal Balla che abbiamo comprato Amorouso)
B) leggere i quotidiani
C) seguire il nuovo album degli U2 (che è finito, uscira a ottobre, alè!).

Quindi vacanza vera, con contatti quotidiani con l'ufficio.

Ieri l'occhio mi è caduto su un test citato da Luce De Biase su Nova: Quanto sei rimasto bambino?
Lo propone il sito "Niente ansia", insieme ad una miriade di altri test.

Pronti, via. Mi sono collegato e l'ho fatto. Ero incuriosito, perchè osservando le persone sono sempre più convinto che ognuno di noi sia una versione "adulta" di come eravamo da bambini, la nostra vita è come uno specchio retrovisore che riflette come siamo cresciuti e come siamo stati educati.

E' un test veloce e carino, se avete tempo e voglia lo potete trovare qui: test

Nessun commento: