giovedì 17 aprile 2008

La community esce dal web: il popolo di Zooppa si incontra.

Milano, sabato 19 aprile alle 14 al Parco Sempione, al lato della piazza del Castello Sforzesco: è lo Zooppa Happening Program, l’appuntamento del popolo di Zooppa.

Baci, abbracci, presentazioni reciproche… ma dalle 14,30 si comincia a lavorare tutti insieme, proprio secondo lo spirito di Zooppa.Alle 17,00 happy hour al bar all’interno del parco e alle 18,00 ci si saluta e ci si rituffa nel web.

Virtuale e reale. Reale e virtuale. Le community vivono, si confrontano, si conoscono, crescono e lavorano insieme.

Zooppa è la community di social advertising, che permette alle aziende di commissionare una campagna pubblicitaria, a fronte del pagamento di una somma concordata.

Chi sviluppa la campagna?I talenti creativi iscritti a Zooppa, of course.
Virtuali e reali.

E che hanno già sviluppato campagne anche per Agos, Invicta, Enel...

Nessun commento: